Interni | Pavimenti

Laminati che riproducono le sfaccettature del legno vero

Disponibili in 20 decori effetto legno che riproducono nel dettaglio tutte le sfaccettature dei pavimenti in rovere, noce e acero, le tavole Elegance di BerryAlloc hanno dimensioni che raggiungono i 2033 mm di lunghezza e i 240 mm di larghezza.

Elegance di BerryAlloc >> è la collezione di pavimenti in laminato Dpl (Direct Pressed Laminate) che grazie alla tecnologia WoodStructure+ riproduce le venature, i nodi e le sfumature del vero legno, regalando pavimenti suggestivi e al performanti. Disponibili in 20 decori effetto legno che riproducono nel dettaglio tutte le sfaccettature dei pavimenti in rovere, noce e acero, le tavole hanno dimensioni importanti – raggiungono infatti i 2033 mm di lunghezza e i 240 mm di larghezza – e sono adatte sia in spazi molto grandi, dove aumentano il calore e il comfort dell’ambiente, sia in locali più ristretti, dove amplificano prospetticamente le volumetrie.

Elegance -BerryAlloc - Savannah Oak 600

La cura dei dettagli, che include anche la bisellatura sui 4 lati e la finitura opaca delle tavole, conferisce a questi pavimenti l’aspetto di un vero e proprio parquet. Nonostante lo spessore di soli 9 mm questi pavimenti raggiungono la classe di resistenza 32 – AC5 e sono resistenti all’usura, alle macchie, all’acqua, allo scolorimento dovuto alla luce, alla caduta di pesi e al calpestio. Proprio per le queste prestazioni, le superfici hanno una durata notevole, tanto da ottenere la garanzia a vita per uso residenziale.

Grazie al sistema di aggancio Best Loc X-Treme, che consente un incastro rapido e diminuisce i tempi di posa, i pavimenti si installano con posa flottante anche su massetti termoriscaldati. Facili da riparare, smontare e reinstallare, non richiedono particolare manutenzione e si puliscono con un aspirapolvere a spazzola morbida, con un panno elettrostatico asciutto o con uno straccio ben strizzato in caso di sporco ostinato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here