Produzione | Landa [LND]

Luce Led a incasso carrabile per l’outdoor

Car-Go by [LND] è la nuova soluzione illuminotecnica, calpestabile e carrabile, studiata per l’outdoor. Dotato di modulo Led con potenza da 3W a 12 W, con un alimentatore elettronico remoto Car-Go offre una precisa illuminazione dei percorsi outdoor, grazie all'emissione luminosa diffusa attraverso il vetro extrachiaro satinato temprato, donando efficienza e comfort visivo.

[LND] presenta Car-Go, un prodotto calpestabile, carrabile, calzante che può essere definito l’incasso per eccellenza da pavimentazione e da terreno della gamma di [LND].

Il design e la resistenza di Car-go consentono la massima libertà di scelta al lavoro di progettisti così che l’inserimento dei punti luce in esterno possa essere pensato nel minimo dettaglio. Dotato di una forte identità, Car-Go offre volume e forma a qualsiasi esigenza progettuale.

Potenza luminosa

Landa | Car Go by [LND].
Grazie all’emissione luminosa diffusa attraverso il vetro extrachiaro satinato temprato, Car-Go offre una precisa illuminazione dei percorsi outdoor, donando efficienza e comfort visivo. L’alto grado di potenza luminosa è disponibile con temperatura colore 3000 K (su richiesta 2700 K – 4000 K) o nella versione Dynamic White Colour Change  (24 Vdc).

Dotato di modulo Led con potenza da 3W a 12 W, con un alimentatore elettronico remoto con possibilità di gestione Dali, 1-10 V, DMX, Car-Go è installabile tramite controcassa in Nylon caricato fibra vetro 30% con profondità massima fino a 9,5 cm.

Di forma circolare, è stato progettato in quattro dimensioni: extra small Ø 5 cm / small Ø 8 cm / medium Ø 12.5 cm / large Ø 20 cm. In tutte le versioni, è garantita una resistenza alla pressione > 2000 kg e una protezione antiurto IK > 8.

Durata nel tempo

Car-Go è praticamente indistruttibile grazie anche alla sofisticata applicazione di specifici trattamenti antiossidanti che, minimizzando gli interventi di manutenzione, ne garantiscono la perfetta durata nel tempo. Una promessa di alte prestazioni che Car-Go condivide con tutti i prodotti dell’azienda bresciana. In sintesi, una rinnovata esperienza di luce, tecnologia all’avanguardia e prestazioni eccezionali sono quindi le caratteristiche esclusive di questo dispositivo.

[LND] | Car Go calpestabile e carrabile.
Performance, linearità ed estetica minimalista sono le fondamenta del brand: [LND] si posiziona come scelta preferita nel campo dell’illuminazione per esterni per competenza e know-how concreti. Con il lancio di Car-Go l’azienda, inoltre, conferma lo sforzo aziendale in R&D inseguito proprio per poter soddisfare le necessità progettuali di lighting designer, progettisti e architetti a 360°, garantendo assolute efficienza e affidabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here