Produzione | Landa Illuminotecnica

Decorazione luminosa per l’outdoor

Unexpected by [LND] è una selezione speciale di apparecchi illuminanti che introducono la componente decorative. La particolare estetica dei prodotti, come in Firefly, è unita sapientemente alle tecnologie firmate dall’azienda. Mantenendo elevati standard di qualità, Landa Illuminotecnica riesce a combinare design, performance e possibilità di customizzazione, valorizzando l’outdoor.
Landa Illuminotecnica | Firefly si ispira alle lucciole.

Landa Illuminotecnica è un’ azienda italiana specializzata nell’illuminazione di outdoor che oggi amplia la propria offerta di apparecchi dal forte impatto estetico e di tipologia decorative, annunciando la collezione Unexpected by [LND].

Accessorio Firefly

Firefly, un accessorio luminoso per decorare l’outdoor in modo scenico, è una suggestione che nasce dall’osservazione del mondo della Natura. Insieme all’estetica, non possono mancare le tecnologie della luce, per un output dalle elevate performance. Firefly, così, è la magia della notte unita al design più contemporaneo.

Firefly è ispirato alle lucciole e all’atmosfera magica che sanno creare. Un originale prodotto in grado di evocare emozioni bucoliche, la sua presenza è lineare: Firefly è installabile a sospensione e a terra (ad incasso o su picchetto), permettendo di giocare con effetti di luminosità fluttuante impreziosendo prati e giardini.

Con Firefly è possibile stendere tappeti luminosi che richiamano atmosfere sognanti: un twist che, per la prima volta, si applica alla produzione [LND] e ben si applica ad aree verdi come siepi, aiuole e giardini.

Landa Illuminotecnica | Firefly | Corpo in alluminio estruso e schermo opale in pmma

Corpo in alluminio e schermo in pmma

Il corpo del prodotto, realizzato in alluminio estruso En AW6026 tramite lavorazione cnc, ha un elevato grado di resistenza meccanica. Disponibile in tre diverse altezze, a scelta tra 30 cm – 50 cm – 70 cm, Firefly è anzitutto uno strumento scenico per la spettacolarizzazione dei progetti.

L’emissione luminosa diffusa a 360° di Firefly crea un effetto di luce suggestivo grazie anche alla dimmerabilità data dal cambio della temperatura di colore. Schermo opale in pmma, l’apparecchio in entrambe le applicazioni è dotato di una sorgente luminosa Led e un’ottica white monocromatica con potenza 2 W. La massima customizzazione è raggiunta grazie alla disponibilità di diverse finiture a scelta tra graphite, oxide, white e green.

Firefly è molto resistente alle avverse condizioni atmosferiche.

Resistenza

Tutti gli apparecchi [LND] presuppongono un numero ridotto d’interventi di manutenzione: subiscono specifici trattamenti di antiossidazione all’interno dell’azienda. Di conseguenza i prodotti sono resistenti agli genti atmosferici e ai traumi dovuti a intemperie e condizioni esterne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here