Produzione | Lapitec

Pietra sinterizzata a tutta massa per l’interior design

Lapitec a Valencia ad Espacio Cocina Sici con proposte rivolte al mondo della cucina e dell’interior design. In particolare, è stata realizzata la cucina Rialto di Comprex rivestita di Lapitec Vesuvio Nero Assoluto, la panca contenitiva è in satin Bianco Assoluto.
Espacio Cocina | Valencia dal 28 gennaio al 1 febbraio.

In occasione di Espacio Cocina Sici, che si tiene a Valencia dal fino 1 febbraio 2019, Lapitec metterà in vetrina la sua pietra sinterizzata a tutta massa per mostrare la versatilità funzionale del materiale e la sua ecletticità stilistica.

La cucina

Al centro dello stand viene proposta infatti la cucina Rialto di Comprex rifinita con un top in Lapitec in finitura Vesuvio Nero Assoluto: la delicata superficie di questa finitura esalta il design minimale della cucina, che si ispira alla leggerezza architettonica del ponte di Rialto di Venezia.

Panca in Lapitec Bianco Assoluto | Grazie a una tecnologia sotto top è possibile ricaricare il proprio smartphone in wireless appoggiandolo sulla superficie.

La panca

Al fianco della cucina, a fare da contraltare cromatico, una panca contenitiva, realizzata nella vellutata finitura Satin, ma in Bianco Assoluto. La particolarità di questo complemento d’arredo sta nelle sue dimensioni: si tratta infatti di una seduta costruita utilizzando le misure reali di un’unica lastra di Lapitec: oltre 5 metri quadrati di pietra sinterizzata senza alcuna fuga o giunzione.

Il risultato è un design ultra pulito, dove a primeggiare è la materia, nella sua essenza più pura. Questa panca avrà un particolarità: grazie a una tecnologia sotto top, è possibile ricaricare il proprio smartphone in wireless appoggiandolo semplicemente sulla superficie.

Lavabo Orion.

Area wellness

All’interno dello stand Lapitec a Valencia si può visitare inoltre una zona dedicata al mondo wellness, con una ricostruzione realistica di un bagno dove la pietra sinterizzata si sposa con il design di un’altra icona del made in Italy: Gessi che fornirà i rubinetti per l’area relax.

Lavabo Orion

Lapitec ha portato infine, ad Espacio Cocina, un progetto che può impreziosire sia una cucina sia un bagno: Orion, il lavabo a incasso che si armonizza con il Lapitec e che a Valencia sarà presentato in due cromie, Bianco Polare e Grigio Cemento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here