Maxima | Prodotti per il taglio

Laser Argento: il disco diamantato versatile e resistente

Con il disco diamantato universale di Maxima è garantito il taglio di molteplici materiali in cantiere: cemento, laterizi, pietre e graniti, ghisa e lamiere. Il tutto con lo stesso attrezzo di lavoro risparmiando così tempo di lavorazione.
Disco diamantato Laser Argento di Maxima.
Disco diamantato Laser Argento di Maxima.

Laser Argento di Maxima >> è il disco diamantato universale capace di tagliare ogni materiale edile, come laterizi, graniti, pietre e porfidi, calcestruzzo poco armato, molto armato e cemento, ma anche metalli, come ferro, ghisa e lamiera, progettato e realizzato utilizzando le migliori tecnologie disponibili.

La sua versatilità rende questo prodotto ideoneo per ogni cantiere, in quanto permette di passare da un materiale all’altro: è possibile passare dal taglio di mattoni a quello del cemento armato, velocemente e senza difficoltà, senza utilizzare altri utensili e risparmiando così tempo e denaro.
Il disco Laser Argento è caratterizzato, come gli altri prodotti Maxima, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e dalla sua lunga durata (variabile a seconda del tipo di materiale tagliato e dal modo in cui viene utilizzato). La sicurezza del disco come quella di tutti gli altri della gamma, è garantita dal marchio oSa, che ne certifica la conformità rispetto alla normativa europea vigente sui dispositivi diamantati En 13236.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here