Abk | Rivestimenti

Lastre in gres porcellanato come soluzione decorativa per pavimenti d’interni e facciate esterne

Sono due le finiture che Abk propone nella gamma Interno 9: satinata o lappata. Il mood d'ispirazione è quello industriale con colori che ricordano metalli ossidati, resine e calcestruzzi per il gres porcellanato proposto in vari calibri e spessori.

Abk >> presenta la gamma Interno 9 composta da una vasta scelta sia di colori sia di formati che si sviluppano su 2 diverse finiture di superficie: la versione satinata rettificata arricchita da interventi lucidi che rendono quasi tridimensionale la percezione delle ossidazioni e la versione lappata si caratterizza per l’aspetto riflettente più uniforme. La libertà creativa di questa collezione viene espressa nel nuovo catalogo Interno 9, dove vengono rappresentati una serie di ambienti in cui le lastredi gres porcellanato vengono utilizzate come soluzione decorativa per il pavimento e il rivestimento degli spazi commerciali e residenziali, includendo anche le facciate esterne degli edifici.

Interno 9 colore rust
Interno 9 colore rust

La gamma Interno 9 si è ispirata al mood industriale dei materiali oggi più apprezzati per delineare gli spazi e i volumi contemporanei, sia interni che esterni: l’essenza dei metalli ossidati (riconoscibile nei colori rust, mud e dark) e le tonalità delle resine e del calcestruzzo (riconoscibili in silver, pearl). Il progetto Interno 9 si integra perfettamente nel quadro delle più recenti collezioni Abk, creando contaminazioni tra superfici e materie, anche grazie ad un programma comune di calibri e spessori.

Scheda Tecnica
Tipologia produttiva: gres porcellanato a massa colorata
Colori: dark, rust, mud, silver, dune, pearl
Formati bordo rettificato: cm. 60×120, 30×120, 60×60
Superficie: satinata, lappata
Impiego: pavimenti e rivestimenti per interni nel residenziale e nel commerciale leggero
Produzione: made in Italy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here