Associazione per la tutela della finestra made in Italy | Assemblea annuale

Laura Michelini riconfermata al vertice di Anfit

Si è tenuta l’assemblea annuale 2017 di Anfit. La riconfermata presidente Michelini ha delineato le linee guida per il futuro specificando la modifica allo Statuto dell’associazione che prevede l’ingresso in Anfit anche ai posatori.

Si è tenuta presso la sede di Agb Alban Giacomo di Romani di Ezzelino (Vi) l’Assemblea annuale di Anfit, associazione per la tutela della finestra made in Italy. Durante l’assemblea si sono svolte le elezioni del presidente e del consiglio direttivo dell’Associazione.

Laura Michelini | Presidente Anfit

La votazione ha visto parecchie riconferme, ma anche qualche nuova entrata. Nello specifico, questo è stato l’esito del voto:

  • Presidente:
    Michelini Laura (riconfermata)
  • Consiglieri:
    Agostini Germano, Agostini Group Srl (Ve). (vicepresidente, riconfermato)
    Biondi Quinto, Isolcasa Srl (Rn) (nuovo)
    Dalfino Giovanni, Sgs srl (Bg). (riconfermato)
    Giovagnini Valerio, EuroInfissi srl (Ar). (riconfermato)
    La Regina Massimo, Lacos Group srl (Mi). (nuovo)
    Miccolis Giuseppe, Miccolis Infissi srl (Ba). (riconfermato)
    Rossi Marco, Risposta Serramenti srl (Bs). (riconfermato)
    Zuffi Franco, Bagni snc (Fe). (riconfermato)

Anche i posatori in Anfit

Durante il suo intervento, Laura Michelini non si è limitata ad elencare quanto già è stato fatto nei due anni della sua presidenza, ma ha anche delineato le linee guida per il futuro, a cominciare dalla modifica allo statuto dell’Associazione, votato all’unanimità dai soci, che da ora permette l’ingresso in Anfit anche ai posatori. È stato inoltre approvato il bilancio annuale.

Gli ospiti

Enrico Pambianchi di Reale Mutua ha ribadito l’importanza della polizza messa a disposizione da Anfit, invitando chi ancora non lo avesse fatto a sottoscriverla.
Daniele Predari, presidente Assovetro sezione gruppo trasformatori, ha sottolineato l’importanza di una vetrata isolante a marchio Uni.
Sergio Botta, dello studio Botta, ha riassunto le possibilità offerte dal governo, come l’iperammortamento del 140% e la detrazione fiscale delle attività di ricerca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here