Interni | Turati Boiseries

Decorazione d’interni classica e poliedrica

Le caratteristiche della collezione ClassMode di Turati Boiseries si manifestano in soluzioni eclettiche, dalle mille sfaccettature e interpretazioni unendo due stili e soddisfacendo le moderne esigenze lifestyle.

Creatività di carattere e materiali raffinati hanno sempre fatto del gusto classico lo stile dell’eccellenza e dell’eleganza. Turati Boiseries >> ha saputo coniugare gli elementi e linee classiche a cromie e dettagli contemporanei dando vita a soluzioni poliedriche nella loro coerenza.

classmode1

I dettagli, le tinte e le finiture preziose sono le caratteristiche della collezione ClassMode e si manifestano in soluzioni eclettiche, dalle mille sfaccettature e interpretazioni unendo due stili e soddisfacendo le moderne esigenze lifestyle. Il contemporaneo trova affermazione nelle consolidate virtù del gusto classico che a sua volta, grazie a colori vivaci e audaci, si sdrammatizza riuscendo a farsi apprezzare anche dai customer più attenti alle voluttuose tendenze del momento. Nella collezione le prerogative estetiche e di design si fondono all’esperienza artigiana della maison di Mariano Comense dove prendono vita queste soluzioni su misura che puntano sull’equilibrio tra passato e presente per ricreare effetti extratemporali negli ambienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here