Impianti | Bagni

Lavabi smaltati a ingombro ridotto

Realizzati con il materiale Plus+Ton, i lavabi SetUp di Ceramica Althea presentano una superficie antigraffio e antibatterica, utilizzando materie prime naturali con la sola aggiunta di acqua e fuoco.

Caratterizzati da un ampio bacino, i lavabi SetUp di Ceramica Althea >> si distinguono per linee dinamiche che disegnano forme ricercate, abbinando funzionalità. I lati smaltati dei lavabi contribuiscono a favorire valenza estetica a tutto l’ambiente. Realizzati con il materiale Plus+Ton, i lavabi SetUp presentano caratteristiche uniche e offrono molti vantaggi: una superficie 100% antigraffio, antiscivolo, antimacchia, antibatterica, utilizzando solo materie prime naturali di qualità, con la sola aggiunta di acqua e fuoco.

unnamed (1)

La collezione di lavabi SetUp è versatile. Prevede più soluzioni per adeguarsi in ogni ambiente. I lavabi potranno essere sospesi, installati a parete, oppure in appoggio e su mobile. Grande attenzione è stata riservata alle dimensioni, che garantiscono la comodità dell’ampio bacino e al tempo stesso riducono l’ingombro del mobile in soli 37 cm e 25 cm per la versione Small.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here