Produzione | Bauma 2016

Le due novità Haulotte al Bauma: Star 6 e la nuova gamma di sollevatori telescopici

Haulotte alla prossima fiera di Monaco di Baviera proporrà due nuovi prodotti: la piattaforma verticale della gamma Star e i nuovi sollevatori telescopici Compact, High Lift e Heavy Load Capacity con maggiore capacità di carico.

Haulotte Group >> sarà presente a Bauma 2016 (dal 11 al 17 aprile) nello stand Fs 903/5 con una vasta gamma di prodotti. Due le novità: la nuova Star 6 e la nuova gamma «pesante» di sollevatori telescopici.Haulotte STAR 6 (2) La piattaforma verticale Star 6 ad albero è: flessibile in aree di lavoro ristrette; ha una trasportabilità ottimizzata; durata prolungata e richiede una minima manutenzione per ottimizzare i costi e ridurre i fermi macchina.Haulotte HTL 5210 (3)

Haulotte ha ampliato la gamma di sollevatori telescopici arrivando a tre linee di prodotto:
gamma Compact: modelli Htl 3210, Htl 3510, Htl 4010;
gamma High Lift: modelli Htl 3614, Htl 3617, Htl 4014, Htl 4017;
gamma Heavy Load Capacity: i nuovi modelli Htl 5210, Ht 6508, Htl 7210.
I nuovi modelli garantiscono una maggiore capacità di carico grazie a una capacità di sollevamento di 5,2 t fino a un’altezza di 10 m, che corrisponde a una portata massima in avanti di 3,5 t allo sbraccio di 5,8 m con stabilizzatori abbassati.

Sollevatore telescopico Htl5210
Sollevatore telescopico Htl5210.

In mostra ci saranno anche tutte le altre novità del catalogo: Optimum 8, Star 8 e Star 10, la piattaforma articolata Ha20rtj, la piattaforma telescopica fuoristrada Ht23rtj.

Scissor Optimum 8
Scissor Optimum 8

Scissor Optimum 8. Il nuovo scissor compatto Optimum 8 è in grado di circolare in cantiere, al chiuso e all’aperto, garantendo efficienza ed economicità.

Star 8 e Star 10. Nuova generazione di alberi verticali con jib, le piattaforme verticali ad albero Star 8 e 10 sono state progettate per essere semplici da utilizzare, robuste, affidabili e in grado di muoversi agevolmente in tutte le circostanze. Tra i vantaggi più significativi:
– flessibilità ottimale in aree di lavoro ristrette;
– trasportabilità ottimizzata;
– durata prolungata;
– minima manutenzione per ottimizzare i costi e ridurre i – fermi macchina.

La piattaforma articolata Ha20rtj. Si caratterizza per il design elegante e ogni dettaglio costruttivo è stato portato a un livello ottimale di prestazioni per soddisfare tre obiettivi: massimizzare la produttività, ridurre i costi di servizio e garantire la sicurezza degli  operatori. Haulotte HA20RTJI suoi punti di forza:
– la combinazione ideale tra peso, dimensioni, potenza e prestazioni;
– comfort e facilità d’uso;
– cestello modulare ancora più robusto, più durevole ed ergonomico.

Piattaforma telescopica fuoristrada Ht23rtj. Offre agli utenti ottime prestazioni che si traducono in una produttività ottimale.HT23RTJ, HT, 23, RTJ, Lyon, HT67RTJ

I suoi punti di forza:
– elevata velocità di sollevamento;
– movimenti completamente proporzionali e simultanei.
Le piattaforme Haulotte sono conformi ai requisiti imposti dalle normative di sicurezza sul lavoro, nazionali come europee (Ce, En280) e internazionali (Ansi, Csa, As).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here