Le Mondial du Batiment 2019 | Innovation Awards

Le Mondial du Batiment premia l’innovazione in edilizia

Il Mondial du Bâtiment è l’evento che concilia il Batimat, Idéobain e Interclima. Il Premio «Innovation Awards» registra la candidatura di ben 140 innovazioni in tutti i settori del costruito.
Le Mundial di Batiment 2019 | Premio Innovazione.

Le Mondial du Bâtiment, 4-8 novembre presso il Parc des expositions a Paris Nord Villepinte presenterà l’Innovation Awards: 140 innovazioni rappresenteranno l’edilizia del futuro.

Le innovazioni riguardano tutti i principali settori dell’edilizia: struttura, involucro, utensileria, serramenti & serrature, attrezzature per il cantiere, strumenti, soluzioni digitali, smart home, interior design, architettura del paesaggio, riscaldamento, aria condizionata, bagno.

Candidati e vincitori

In questi giorni verranno esaminati i dossier dalle giurie, che poi selezionerà i candidati e i vincitori degli Innovation Awards di quest’anno. Queste giurie sono composte da esperti del settore indipendenti: rappresentanti di organizzazioni professionali, operatori in attività, giornalisti specializzati.

Dal 4 all’8 novembre, i visitatori potranno scoprire tutte le innovazioni candidate presso lo Spazio Innovazione attraverso sessioni di pitch tematiche giornaliere e schermi interattivi. Potranno anche votare in diretta per la loro innovazione preferita.

La consegna ufficiale degli Innovation Awards 2019 avrà luogo martedì 5 novembre alle ore 11.00 presso il Forum Architettura di Batimat (Pad. 5A).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here