Berner | Sicurezza in cantiere

Le nuove calzature antinfortunistiche Piuma Trek

Piuma Trek S1p è l’ultimo modello della linea, scarponcino in pelle scamosciata dalle proprietà antistatiche con soletta in materiale anti perforazione. Piuma Free è il modello privo di allacciatura con stringhe e Piuma Evo è resistente a scivolamento e abrasione.

Come è noto agli operatori del cantiere l’utilizzo delle calzature antinfortunistiche è prescritto dalla legge e per favorire l’utilizzo delle scarpe antinfortunistiche, Berner ha sviluppato la linea Piuma, linea completa studiata per garantire confortevolezza, vestibilità e sicurezza.
Questa linea di calzature antinfortunistiche è progettata secondo la norma Ce En Iso 20345:2011 e risponde ai requisiti tecnici per i Dpi di seconda categoria. La gamma Piuma prevede modelli con certificazione da classe S1p a classe S3, garantendo resistenza all’abrasione e capacità antiscivolo.

Berner modello Piuma Trek.

Piuma Trek

Piuma Trek S1pP, l’ultimo modello della linea Piuma presentato da Berner, è uno scarponcino in pelle scamosciata certificato S1p, categoria che garantisce proprietà antistatiche, assorbimento degli shock sul tallone e soletta in materiale composito anti perforazione. Piuma Trek si avvale della tecnologia brevettata da Berner, Forced ventilation system, che permette di convogliare calore e umidità verso l’esterno, mantenendo invece il piede fresco e asciutto, anche nelle giornate di lavoro estive. La fodera interna a tunnel d’aria Wing tex 3d e la ventilation insole permettono una ancora maggiore traspirabilità e favoriscono l’areazione ed espulsione del sudore.
Il puntale air toe in alluminio è traspirante, atermico, amagnetico, anallergico e anticorrosione.

 

La gamma Piuma

La gamma Piuma di Berner comprende otto diversi modelli:

  • Piuma Evo: il modello della gamma caratterizzato dalla massima flessibilità
  • Save & Flex: la soletta anti perforazione in Kevlar amagnetica, flessibile, leggera, anallergica. La suola in pu antistatico emorbido, fa di Piuma Evo un prodotto resistente a scivolamento e abrasione.
  • Piuma Free: un modello privo di allacciatura con stringhe per chi predilige una scarpa chiusa, in grado di adattarsi alla forma del piede.
  • Piuma Smoke: la scarpa antinfortunistica in categoria S3, ossia la categoria con tutti i requisiti della marcatura S1p e l’utilizzo di tomaia resistente all’acqua.
  • Piuma Sand: il modello in pelle scamosciata beige con inserti blu, dotata di marcatura S1p e particolarmente apprezzata per il suo livello di comfort.

Le calzature della linea Piuma, così come tutte le soluzioni Berner per l’abbigliamento da lavoro, possono essere acquistate online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here