Pittura murale & rivestimento | Per esterni ed interni

Le nuove finiture minerali di Colorificio San Marco

Antica Calce Elite permette di ottenere una finitura antichizzante sulla superficie trattata. Marmo d’Autore riproduce l’effetto tipico dei marmi colorati. Sono formulati in base di calce a basse emissioni di voc, antimuffa e batteriostatico.

Sono due le nuove finiture decorative proposte da Colorificio San Marco che possono essere impiegate sia per gli interni sia per gli esterni.

San Marco: Antica Calce
San Marco: Antica Calce Elite

Elevata traspirabilitĂ . Antica Calce Elite è una pittura murale a base di calce minerale che favorisce una finitura antichizzante sulla superficie trattata, riproducendo l’antico effetto opaco e liscio al tatto della calce.

Antica Calce Elite
Antica Calce Elite

A seconda della stesura si possono creare morbide ombreggiature, sfumature ed effetti cromatici diversificati in grado di arricchire qualsiasi spazio secondo lo stile delle antiche lavorazioni a calce della tradizione italiana. Dotato di elevata traspirabilità e basso assorbimento d’acqua, il prodotto aderisce alle superfici senza sfogliare: la finitura ideale per la ristrutturazione di edifici sia di interesse storico-artistico che di quelli contemporanei, esplicando estrema flessibilità nel rispondere alle esigenze di colore.

San Marco: Marmo d'Autore
San Marco: Marmo d’Autore

Tre tonalità. Marmo d’Autore è la seconda novità del Colorificio San Marco: si tratta di un raffinato rivestimento decorativo minerale. Grazie alle sue pregiate polveri di marmo dona agli ambienti un’insolita tridimensionalità e una luminosità singolare. Le superfici diventano lisce, compatte e piacevoli al tatto.

Marmo d'Autore.
Marmo d’Autore.

Marmo d’Autore è in grado di riprodurre l’effetto tipico dei marmi colorati, dal momento che è disponibile in tre tonalità intramontabili: giallo botticino, rosso rubino e verde smeraldo.
I due decorativi sono formulati con base di calce, prodotto naturale a basse emissioni di voc, antimuffa e batteriostatico che, allo stesso tempo, garantisce effetti materici di forte impatto e originalitĂ .

Stucco decorativo Forma di San Marco.
Stucco decorativo Forma di San Marco.

Stucco decorativo. Per rispondere a qualsiasi esigenza di personalizzazione, inoltre, Colorificio San Marco mette a disposizione Forma, lo stucco decorativo per interni in grado di creare il sottofondo perfetto per realizzare molteplici effetti estetici. Di facile impiego ed estremamente versatile, Forma è un’ottima base di partenza per ottenere superfici bi e tridimensionali, senza più limiti all’evoluzione materica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here