Fiere | Senaf

Le parole chiave di Saie 2020

Le parole chiave che definiscono l'edizione Saie 2020 (Bologna 21-24 ottobre) sono: competenza, evoluzione, filiera, business, contatto diretto, internazionalizzazione, networking e la collaborazione con le principali associazioni di operatori e gli ordini professionali rende possibile la realizzazione di un ricco calendario di eventi e momenti formativi che arricchiscono i contenuti a disposizione dei visitatori.

Saie 2020 – fiera delle costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – è in programma a BolognaFiere dal 21 al 24 ottobre. Cuore dell’evento espositivo è il sistema delle costruzioni con le sue eccellenze e i driver innovativi che ne stanno mutando gli asset organizzativi e produttivi, su tutti il green e il digital.

Un’evoluzione quella del salone dell’edilizia italiana che conferma il suo ruolo d’incontro commerciale, formativo e informativo per gli operatori dell’intera filiera.

Un evento che nell’edizione 2018 ha coinvolto 40.000 professionisti e 10 delegazioni di buyer esteri favorendo il networking e dando la possibilità di toccare con mano nuovi prodotti e tecnologie presentate da 450 espositori.

Saie è….

Competenza. La manifestazione può contare su un database di 260.000 operatori attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso delle 54 edizioni.

Evoluzione. L’evento affronta tutti i cambiamenti del settore, normativi e i trend di mercato, per dare visibilità a prodotti, servizi e tecnologie che contribuiscono all’innovazione del settore.

Filiera. Un unico appuntamento in cui valorizzare l’intera filiera delle costruzioni: dalla progettazione, alla costruzione passando dalla produzione, fino alla manutenzione e gestione dell’ambiente costruito.

Business. Punto di riferimento per le aziende che presentano prodotti, metodi e strumenti  e servizi per rendere il settore più sicuro, efficiente, collaborativo, redditizio e sostenibile.

Contatto diretto. Un’occasione per far toccare con mano il “saper fare” italiano e permettere ai visitatori di vivere un’esperienza immersiva e di contatto diretto con prodotti e tecnologie innovative.

Internazionalizzazione. Saie favorisce l’incontro con compratori stranieri attraverso un intenso programma di matching con buyer internazionali.

Networking. La collaborazione con le principali associazioni di operatori e gli ordini professionali rende possibile la realizzazione di un ricco calendario di eventi e momenti formativi che arricchiscono i contenuti a disposizione dei visitatori.

Informazioni e richieste per partecipare possono essere richieste scrivendo a info@saiebologna.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here