Produzione | Cmc

Le piattaforme semoventi cingolate Cmc sempre più presenti in Cina

Cmc per consolidare la sua posizione nel mercato cinese del sollevamento ha partecipato al recente Apex Asia 2021, che si è svolto allo Sniec, centro espositivo internazionale nel cuore di Shanghai. Ha portato la gamma di piattaforme semoventi cingolate Cmc S28, che con i suoi 27,9 metri di altezza massima di lavoro, i suoi 14 metri di sbraccio laterale, le tre altezze di lavoro e la possibilità di lavorare in negativo fino a 6,7 metri, rendono il binomio Shanghai-Cmc S28, un’accoppiata vincente.
CMC | Apex Asia 2021.

CMC-Lift ha partecipato alla recente edizione di Apex Asia 2021, la fiera campionaria giunta nella sua versione orientale alla terza edizione, che si è tenuta allo Sniec, il principale centro espositivo internazionale nel cuore di Shanghai.

I grattacieli verticali, le luci brillanti della splendida megalopoli di Shanghai, ben si prestano a fare da palcoscenico alle eccellenti performance di S28, che con i suoi 27,9 metri di altezza massima di lavoro, i suoi 14 metri di sbraccio laterale, le tre altezze di lavoro e la possibilità di lavorare in negativo fino a 6,7 metri, rendono il binomio Shanghai-Cmc S28, un’accoppiata vincente.

La presenza di Cmc a Apex Asia ha l’obiettivo di consolidare la posizione nel mercato di riferimento in Cina, dopo le precedenti partecipazioni di Cmc a Bauma China lo scorso anno, e al quinto congresso nazionale cinese di noleggio piattaforme aeree, a Jiangsu.

Alessandro Mastrogiacomo | Direttore Commerciale Estero Cmc

«In Cmc vediamo l’Asia come un enorme oceano blu pieno di possibilità, dove c’è spazio per offrire le nostre piattaforme al mercato e al contempo educare un’utenza in forte ascesa sui temi del Sollevamento, come quella orientale, a lavorare in modo migliore e più sicuro. Da sempre, i temi etici circa la sicurezza sul lavoro ci hanno guidato nella individuazione di nuovi mercati nei quali entrare e l’Asia è un mercato particolarmente amichevole nei confronti di Cmc. Apex poi, è una fiera alla quale siamo particolarmente affezionati qui nel Vecchio Continente, di riflesso abbiamo partecipato con successo a ognuna delle prime tre edizioni della campionaria anche in Oriente, sicuri che diverrà una tappa fissa per tutto il mercato».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here