Rubner Porte | Progetto Garden Chalet

Le porte artigianali tagliafuoco: elevati standard qualitativi e design alpino

In Val Gardena i nuovi appartamenti per le vacanza sono stati oggetto di un progetto di valorizzazione. La proprietà ha scelto le porte prodotte da Rubner per meglio rappresentare la fusione tra architettura moderna performante e dimensione artigianale altoatesina.

Per valorizzare l’atmosfera degli appartamenti, la proprietà della struttura ricettiva denominata «Gardena Chalet» situata a Ortisei in Val Gardena, ha deciso di avvalersi della collaborazione di Rubner Porte >>.

Il Garden Chalet, composto da appartementi, è una struttura turistica di proprietà della gamiglia Bernardi.
Il Garden Chalet, composto da appartamenti, è una struttura turistica di proprietà della famiglia Bernardi.

Con i suoi 40 anni di esperienza e un consolidato know-how, l’azienda altoatesina ha contribuito, grazie all’utilizzo di prodotti dagli elevati standard qualitativi, a creare un ambiente confortevole in cui la dimensione artigianale si fonde con quella più moderna.
Il «Gardena Chalet» si caratterizza per il suo design che, grazie ai materiali utilizzati, rimanda all’ambiente naturale e sottolinea la simbiosi tra tradizione alpina e architettura moderna.

Al design si aggiungono sicurezza, comfort e funzionalità per le quali Rubner Porte ha ottenuto certificati di prova di rilevanza internazionale.
Al design si aggiungono sicurezza, comfort e funzionalità per le quali Rubner Porte ha ottenuto certificati di prova di rilevanza internazionale.

A Rubner Porte, del Gruppo Rubner attivo dal 1926 nella progettazione e costruzione di edifici residenziali e pubblici in legno, è stato chiesto di far convivere funzionalità e design: le porte tagliafuoco artigianali (30 e 60 minuti di resistenza al fuoco) si sono adattate al mood degli appartamenti costituiti da ampie vetrate, materiali naturali e tonalità calde. Rubner Porte ha collaborato con professionalità sia in fase produttiva e progettuale sia durante il montaggio, fino all’installazione finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here