Produzione | Hörmann

Le porte e i portoni Hörmann si tingono di Viva Magenta

Anche le porte e i portoni Hörmann seguono la tendenza Pantone 2023 e si tingono di Viva Magenta. Un tono di colore della famiglia dei rossi deputato il colore dell’anno. La proposta di questo nuovo rosso cremisi brillante testimonia l’impegno di Hörmann ad orientarsi verso i nuovi trend.

La nuance più alla moda, il rosso cremisi brillante Viva Magenta, veste quest’anno di stile e audacia anche le soluzioni del noto brand, sinonimo di eccellenza nel settore delle chiusure.

Coraggioso, impavido, audace ed esuberante, Viva Magenta è il colore Pantone 2023, una tonalità, radicata nella natura discendente dalla famiglia dei rossi, che imperverserà tutto l’anno, in molteplici settori: dal fashion, alla tecnologia sino all’home design.

Hörmann | Porte e portoni in colore Viva Magenta.

Questa pulsante ed espressiva nuance, che sembra raccontare il desiderio del mondo di affrontare con forza nuove sfide, trova oggi spazio anche all’interno della proposta Hörmann, azienda del mercato delle chiusure, noto per l’ampiezza e la versatilità della sua gamma prodotti.

Con l’obiettivo di mettere a disposizione delle persone le soluzioni più varie, in grado di inserirsi in contesti dagli stili tra loro anche molto differenti, l’azienda propone porte da garage e porte d’ingresso altamente personalizzabili. Disponibili in molteplici modelli e motivi, le soluzioni Hörmann possono essere valorizzate da peculiari finiture, ad alto valore estetico, come da differenti tipologie di accessori, quali elementi laterali, sopraluce, finestrature, maniglie, o ancora automazioni. Anche l’aspetto del colore, fondamentale perché la chiusura si armonizzi in modo corretto al contesto, è tenuto naturalmente in grande considerazione dall’azienda, tanto che porte e portoni Hörmann sono presentati in oltre 200 colori della gamma Ral Classic e in numerose varianti Ncs e Db.

La proposta di questo nuovo rosso cremisi brillante testimonia ancora una volta l’impegno dell’azienda ad orientarsi costantemente verso i nuovi trend, restituendo un bilanciamento perfetto tra prestazioni tecniche elevate e versatilità estetica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here