Produzione | Telecamere a infrarossi

Le soluzioni Flir per il risparmio energetico

Flir Systems dal 18 al 21 marzo partecipa alla mostra convegno Expocomfort con una nuova linea di prodotti di test e misura studiati per contribuire a offrire soluzioni che garantiscano un costruito sempre più efficace sotto il profilo del risparmio energetico.

Flir Systems ha annunciato la sua partecipazione a Mce 2014 che avrà luogo a Fiera Milano City a Rho dal 18 al 21 Marzo.
L’evento quest’anno vuole essere globale, cioè inteso come un insieme unico e organico che racchiude in sé i suoi 4 grandi settori: caldo, freddo, acqua energia, i 4 ambiti dell’abitare riuniti sinergicamente per rispondere alle complesse istanze del comfort grazie alle tecnologie più avanzate e all’integrazione in un’ottica di sistema.Flir T640bx ok

Flir presenterà le sue ultime soluzioni per attuare un efficace risparmio energetico. Le termocamere e gli strumenti di test e misura Flir permettono di evidenziare i problemi d’isolamento e altre anomalie presenti negli edifici, indicando dove si presenta la perdita e aiutando a circoscrivere le ispezioni alle sole aree interessate. Questo permette una diagnosi più facile per l’adozione delle azioni correttive.
Flir MR77Allo Stand sarà possibile conoscere la nuova linea di prodotti T&M che include un versatile termo-psicrometro (Flir MR77) un video boroscopio. (Flir Vs70), un rilevatore di tensione senza contatto con luce di servizio integrata (Flir Vp52) e tre misuratori di grandezze elettriche (Flir dm93, Flir cm83 e Flir cm 78).

Il nuovo Flir Mr77 è un robusto termo psicrometro che utilizza un sensore senza puntali e una sonda esterna a puntale per acquisire letture di umidità fino a 1,9 cm al di sotto delle superficie di svariati tipi di legno e materiali da costruzione. Flir vs70 è invece un video boroscopio robusto, con intuitivi comandi presenti sull’unità che permettono all’utente di manovrare la sonda della telecamera in piccoli spazi, per visualizzare video e immagini nitide e cristalline sull’ampio display Lcd a colori da 5,7”.

Flir Ex -E5 BLD 1Il nuovo Flir Vp52 è un compatto rilevatore di tensione senza contatto dotato di una potente luce di servizio a Led, oltre a una pratica luce a doppio Led sulla punta della sonda. Flir dm93 è un multimetro digitale (Dmm) robusto con filtraggio e schermatura Vfd avanzati, che assiste gli utilizzatori professionisti nell’analisi accurata di forme d’onda non sinusoidali e di segnali disturbati nelle attrezzature con controllo Vfd.

La nuova Flir cm83 è una pinza amperometrica di potenza industriale con analisi di potenza e filtraggio Vfd avanzato per il test di sistemi trifase e apparecchiature con controllo Vfd. Flir cm78 è invece una pinza amperometrica 1000 A che combina le funzionalità di un multimetro digitale Vero Rms e di una pinza amperometrica con un termometro ir senza contatto e una termocoppia di tipo K.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here