Rivestimenti | Ceramica

Le trame naturali della pietra nel gres porcellanato

District di NovaBell è la nuova collezione di piastrelle in gres porcellanato che richiama le trame naturali della pietra grazie a un’attenta ricerca di stesura cromatica all’interno di ogni colore.

NovaBell >> sarà presente alla manifestazione fieristica Cersaie 2015 con novità di pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti in pasta bianca dagli effetti in similpietra e legno. Le serie District e Time Design sono caratterizzate dal fascino della patina del legno invecchiato. Elegante e con un occhio allo stile senza tempo del neo-classico, la linea Imperial si rifà a marmi pregiati e propone numerose decorazioni murali per personalizzare l’ambiente in ogni dettaglio.

NovaBell District

District di NovaBell è la nuova collezione di piastrelle in gres porcellanato che richiama le trame naturali della pietra grazie a un’attenta ricerca di stesura cromatica all’interno di ogni colore. Disponibile in cinque toni versatili e di tendenza, offre la possibilità di personalizzare gli spazi, residenziali o pubblici, grazie alla varietà di formati a catalogo.
Dai formati quadrati e rettangolari più tradizionali fino alle lastre oversize di 60×120 cm, dal mosaico attraverso schemi a mattoncino, muretto e multiformato fino ai più decorativi temi decò wave e diamond, District caratterizza la superficie senza renderla preponderante sugli arredi e sull’architettura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here