Produzione | Lea Ceramiche

L’estetica della pavimentazione esterna

Lea Ceramiche offre una collezione dedicata all’outdoor con una selezione di superfici performanti, di facile applicazione e durevoli, per amplificare gli spazi e assecondare il gusto estetico. System L2 in gres spessore 20 mm, ha caratteristiche tecniche, cromatiche e materiche ideali per terrazzi, vialetti, giardini e parchi pubblici.

Continuamente in grado di rinnovarsi, il gres con 20 mm di spessore offre caratteristiche tecniche, cromatiche e materiche che trovano nella collezione System L2 di Lea Ceramiche dedicata all’outdoor, la massima espressività. Versatilità e universalità di un materiale che sfida la tecnologia, adottato ormai anche dalla grande architettura.

Lea Ceramiche | System L2 effetto Legno Oak naturale.

Consigliato per terrazzi, vialetti, giardini e parchi pubblici, ricrea superfici che si combinano con lo spazio circostante e con la natura. Sia su ghiaia che su fondo erboso, il materiale si mantiene col tempo inalterato resistendo a muffe, muschi e trattamenti verde rame.

Con proprietà antiscivolo, facile da pulire e con una percentuale di assorbimento d’acqua minima, System L2 è il materiale più adatto per la pavimentazione anche di piscine ad uso esterno.

Nell’arredare stabilimenti balneari, spiagge, resort e centri benessere, può creare sentieri di collegamento facilmente rimovibili con l’alternarsi delle stagioni; resistente alla salsedine e agli sbalzi termici, mantiene i colori inaterati nel tempo.

Lea Ceramiche | System L2 effetto pietra beige Madeira.

Formati, texture e colori

System L2 mette a disposizione un’ampia gamma di formati, texture e colori per offrire un unico colpo d’occhio, esteticamente armonico sia in ambito residenziale che commerciale. Dalle proposte più materiche effetto pietra e cemento, alle più naturali soluzioni in legno, System L2 rappresenta la nuova frontiera del gres porcellanato. Una selezione di superfici performanti, di facile applicazione e durevoli, per amplificare gli spazi e assecondare il gusto estetico.

Lea Ceramiche | Collezione System L2. Effetto cemento Concreto.

L2 è disponibile in 3 finiture:effetto cemento, nei colori Concreto Extra Light L2, Concreto Light L2, Concreto Medium L2, Concreto Dark L2; effetto legno, nei colori Oak Natural L2, Oak Cloves L2; effetto pietra, nei colori White Dover L2, Beige Madeira L2, Taupe Moher L2, Grey Tenerife L2, Ivory Flow L2, Silver Flow L2, Gray Flow L2, Dark Flow L2, Next White L2, Next Gray L2, Next Taupe L2, Next Dark L2
Formati: 60x60cm; 60×120; 45x90cm; 90x90cm; 30x120cm
Spessore: 20mm
Gres tutta massa ugl.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here