Produzione | Ali

Legni del Titano, il parquet multistrato in lamella nobile

Ali presenta la collezione "Legni del Titano", una linea di parquet multistrato di lamine di legno nobile disponibile in Rovere, Noce e Wenge disponibile in vari formati e colorazioni. La lavorazione standard è la bisellatura.

I Legni del Titano, la nuova gamma di parquet prefiniti di Ali, completa un’ampia e variegata offerta che comprende le collezioni Ali Parquets, Woodì, Ali Gallery.

Rovere Apollo spazzolato vernice.

I Legni del Titano è la collezione che identifica il prefinito multistrato di grande pregio:

  • spessore di lamella nobile tale da garantire la più elevata durabilità
  • supporti progettati per ottenere la migliore stabilità
  • ampia e sofisticata selezione di coloriture e formati.

    Rovere Milk spazzolato vernice.

Ali è un’azienda che concilia tradizione e innovazione: nota per la propria esperienza nella produzione dei masselli prefiniti, ha investito tantissimo in tecnologia. Nel proprio stabilimento di San Marino viene seguito ogni passaggio della lavorazione e, grazie anche ad un ingente polmone di prodotto grezzo e un attento controllo dei tempi della filiera in ogni sua fase, l’azienda è in grado di rispondere con tempestività alle esigenze della committenza e di realizzare le più particolari finiture personalizzate.

Le tre specie legnose: Rovere, Noce, Wengè

Tre specie legnose (Rovere, Noce e Wengè) e oltre venti coloriture articolate in molteplici formati dimensionali. Con i Legni del Titano la personalizzazione non si limita solo alla scelta della specie legnosa ma anche all’incastro perimetrale che permette di utilizzare formati diversi nello stesso ambiente per creare composizioni asimmetriche o evidenziare il passaggio da un ambiente all’altro.

Rovere Aurora spazzolato vernice.

I Legni del Titano prevedono come standard la bisellatura del perimetro e ciò evidenzia il disegno di ogni tavola ma la lavorazione può essere selezionata tra molteplici opzioni come spazzolatura, taglio sega, decapatura o ancora piallatura a mano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here