Produzione | Boen

L’elegante parquet a spina di pesce che si posa con un click

Il pavimento in legno Boen si posa rapidamente e l’aspetto finale è un parquet elegante e dallo stile classico. Un nuovo sistema di posa, Click 5G, permette di unire le plance di parquet a spina di pesce anche senza colla.

Innovazione e tradizione per il parquet prefinito Boen Spina di pesce Click: un grande classico dei pavimenti in legno che l’azienda norvegese declina nella versione a 3 strati con innovativo sistema di posa Click 5G.

Boen | Le plance del parquet a 3 strati.

In pratica, l’incastro sul profilo delle plance permette di unirle rapidamente, con un risultato garantito dal “clic”. Una soluzione che si adatta sia alla posa flottante che a quella incollata, per un pavimento dallo stile intramontabile, adatto alla ristrutturazione di ambienti storici ma sempre più richiesto per pavimenti di gusto contemporaneo.

Le plance del parquet a 3 strati Spina di pesce Click (69×13,8 cm) sono spesse 14 mm – con uno strato di legno nobile di 3,5 mm – e sono trattate con Live Natural a base di oli e cere naturali per proteggere la superficie del pavimento.

Spazzolatura e bisellatura sui 4 lati esaltano inoltre le venature del parquet prefinito, disponibile anche nella selezione Animoso, dall’aspetto rustico e intenso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here