Pavimenti | Gres porcellanato

L’estetica di antichi lastricati richiamati da Ceramiche Keope

K2 è caratterizzata da uno spessore di 20 mm e permette sia la posa del pavimento sopraelevato, sia la posa a secco, su sabbia, ghiaia o fondi erbosi oltre che la tradizionale posa a colla su massetto.

Age fa parte della collezione di pavimenti in grès porcellanato per esterno K2 di Ceramiche Keope >> caratterizzate dalla finitura naturale effetto pietra.
Disponibile nei colori stone, beige, grey e dark che richiama l’estetica di una pietra vissuta, di antichi lastricati riportati a nuova vita in cui l’effetto «used» incontra lo stile contemporaneo come l’elegante effetto legno vissuto di Soul e la serie Warm (effetto cotto) nei colori cotto e grey, nei formati 60×60 e 30x120cm.
I formati 60×120 e 30×120 cm della collezione Percorsi Extra, rendono la serie più completa e versatile, adatta per molteplici soluzioni progettuali che prevedono una ricercata continuità tra ambienti interni ed esterni.

Keope_K2_Age

K2 è caratterizzata da uno spessore di 20 mm e permette sia la posa del pavimento sopraelevato, sia la posa a secco, su sabbia, ghiaia o fondi erbosi oltre che la tradizionale posa a colla su massetto.
Le lastre possono essere posate a secco direttamente su ghiaia, sabbia o fondi erbosi consentendo di ottenere un pavimento immediatamente calpestabile senza la necessità di un massetto e senza l’uso di colle o malte. In alternativa la collezione può essere posata con posa a colla tradizionale su massetto garantendo un’elevatissima resistenza ai carichi di rottura, rendendo la superficie carrabile.

Keope_K2_Soul

A corredo della gamma, Ceramiche Keope presenta una gamma di pezzi speciali e accessori da elementi coordinati, per cordoli a bordi piscina o per lo scolo delle acque a coperture per muretti.
Possiede caratteristiche di resistenza ai carichi di rottura, agli sbalzi termici, al sale, alle muffe, muschi e trattamenti verderame, caratteristiche specifiche per le pavimentazioni da esterno.
Ingeliva, antiscivolo e facile da pulire, è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo dell’impegno dell’azienda nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here