Strumentazioni | Lechler Color Booster

Lettura cromatica accurata anche su piccole superfici

Lechler Color Booster è un lettore portatile per la lettura cromatica accurata anche su piccole superficir la misurazione di colori pastello su superfici piane, il suo impiego semplifica l’identificazione del colore nella vasta gamma delle collezioni cromatiche proposte da Lechler per i settori Industry, Decorative e Wood.

lechler_deco3Il suo impiego semplifica agli operatori la selezione del colore da realizzare: attraverso la verifica nel database interno indica le migliori corrispondenze con cartelle e collezioni colore Lechler.

Lechler Color Booster, questo è il suo nome, è il dispositivo che aiuta a identificare il colore più simile con relativo codice e consente di verificare la tonalità selezionata attraverso un’immagine rgb.

Un tutorial interno genera le informazioni necessarie per iniziare a utilizzare lo strumento, tararlo e presentare le varie opzioni aggiuntive.lechler_deco2

In fase d’impostazione sono da attivare la lingua d’impiego e le librerie cromatiche tra le quali effettua la ricerca del colore relativamente alle effettive disponibilità nei sistemi tintometrici di ciascun area aziendale.
Lo strumento è alimentato con una batteria ricaricabile via usb a lunga durata e può memorizzare fino a 100 misure. Si può sincronizzare con le più note applicazioni di design quali: Photoshop, Illustrator e Quarkxpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here