Produzione | Lg Electronics

Fotovoltaico: moduli LG con prestazioni aumentate

I nuovi pannelli LG Neon R sono dotati di una potenza massima di 375 Watt e offrono una garanzia sulle prestazioni del 90,8% di potenza erogata dopo 25 anni. Offrono un massimo di efficienza per modulo del 21,4%. La nuova serie è caratterizzata anche da un peso notevolmente ridotto che ne facilita l’installazione.

LG Electronics, attiva nella fornitura di soluzioni fotovoltaiche, annuncia la disponibilità dei pannelli LG Neon R che andranno ad arricchire la serie V5 in sostituzione della serie A5 con nuovi prodotti. I pannelli LG Neon R sono dotati di una potenza massima di 375 Watt (Wp) e offrono una garanzia sulle prestazioni del 90,8% di potenza erogata dopo 25 anni.

LG Fotovoltaico | Modulo Neon R.

I pannelli fotovoltaici LG Neon R offrono un massimo di efficienza per modulo del 21,4%.

Con un migliore coefficiente di temperatura, riescono a garantire prestazioni elevate anche nei giorni molto soleggianti, a differenza dei pannelli tradizionali che con una forte luce solare riducono le prestazioni a causa dell’aumento della temperatura.

In condizioni di temperature alte elevate, il pannello fotovoltaico LG Neon R riesce a generare il 2,9% in più di energia elettrica rispetto ai pannelli solari Mono di tipo P. La nuova serie è poi caratterizzata da un peso notevolmente ridotto che ne facilita l’installazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here