Produzione │ LG Electronics

Comfort e salubrità con la tecnologia Air Solution

LG Electronics con il nuovo condizionatore con purificatore integrato purifica l’aria. Il sensore Pm 1.0 rileva le più sottili particelle di polvere, lo ionizzatore e il sistema di filtrazione rendono l’ambiente domestico ancora più salubre.

Il nuovo condizionatore Dualcool di LG Electonics ha caratteristiche smart che garantiscono comfort e salubrità agli ambienti indoor.

Nuove funzionalità di purificazione dell’aria contribuiscono a rendere l’ambiente domestico ancora più salubre. Il sensore Pm 1.0 posto sul lato dell’unità interna rileva le più sottili particelle di polvere e, grazie a 4 diversi colori, mostra in tempo reale la qualità dell’aria in ambiente. Lo ionizzatore posizionato nella parte superiore dell’unità e il sistema di filtrazione purificano l’aria, coprendo uno spazio superiore rispetto ai modelli tradizionali.

Lg Electronics | Condizionatore con purificatore dell’aria indoor.

Il controllo e la gestione sono resi ancora più semplici con la tecnologia Wi-Fi integrata nell’unità interna, con cui è possibile gestire il climatizzatore anche da remoto. Attraverso l’applicazione ThinQ, disponibile per iOS e Android, è possibile personalizzare le impostazioni, selezionare e definire le temperature preferite, regolare l’inclinazione dei deflettori e la velocità di ventilazione, temporizzare la manutenzione dei filtri, impostare programmi settimanali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here