Cersaie 2016 | Novità per applicatori e utenti finali

L’innovazione Litokol per il trattamento delle superfici

Litokol ha messo a punto una nuova famiglia di otto articoli studiati per le esigenze di professionisti e utenti finali destinati a togliere macchie, detergere, proteggere, lucidare e mantenere nel tempo divers tipi di materiali.

Litokol con Hyperflex K100, Epoxystuk X90 e la famiglia di prodotti per il trattamento delle superfici continua il processo d’innovazione orientato verso prodotti che non solo hanno alte prestazioni tecniche ma che semplificano notevolmente il lavoro degli applicatori.litokol_dust_protection_2

Stiamo parlando di una nuova famiglia di otto articoli studiati per le esigenze di professionisti e utenti finali che richiedono prodotti professionali e allo stesso tempo semplici nell’utilizzo per il trattamento delle superfici.

Litostone Protector, Litogres Protector, Litocare Matt, Litocare Stone Glossy, Litowax Gres & Natural Stone, Litogrip Floor, Litoseal Terrazze e Litostain Cleaner sono tutti i prodotti destinati a togliere macchie, detergere, proteggere, lucidare e mantenere nel tempo divers tipi di materiali (ceramiche, pietre naturali o ricomposte…).

hiperflex_k100Nuovo è anche Hyperflex K100, un adesivo cementizio monocomponente ad alte prestazioni, altamente deformabile in Classe C2te-s2 e a bassissima emissione di sostanze organiche volatili A+ in Ec1 Plus e con la tecnologia Litokol Dust Protection che limita la produzione di polvere durante la miscelazione.

epoxystukx90Epoxystuk X90 ha una nuova formulazione che lo rende più liscio e scorrevole, facile da applicare e da pulire. É una malta epossidica a due componenti antiacida per la posa e stuccatura di piastrelle ceramiche con fughe da 3 a 10 mm di ampiezza. È disponibile in 4 diverse colorazioni ed è particolarmente adatto nelle applicazioni industriali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here