Management | Internazionalizzazione

Litokol: Carlo Olmi è il nuovo export manager

Dopo una lunga esperienza professionale in diverse aziende del distretto ceramico Olmi assume questo incarico in Litokol proponendosi come ulteriore sviluppatore dell’espansione dei prodotti e del marchio sui mercati esteri.

Litokol logoCarlo Olmi entra a far parte dello staff di Litokol spa, azienda che dal 1968 punta su ricerca e innovazione e promuove in tutto il mondo soluzioni innovative per i professionisti del settore edile e della progettazione.

Dopo 8 anni trascorsi presso Raimondi spa, Carlo Olmi ricopre ora il ruolo di export area manager con l’obiettivo di continuare l’espansione del mercato americano, australiano e di alcuni paesi europei.

Nato a Modena nel 1971, con laurea in Economia, vanta un’esperienza lavorativa maturata in diverse aziende del distretto ceramico: Gruppo Florim, dove ha ricoperto il ruolo di plant manager in Tennessee (Usa) e prima ancora con diversi ruoli organizzativi e commerciali per il Gruppo Ceramiche Ricchetti.

Carlo Olmi | Nuovo export manager Litokol spa
Carlo Olmi | Export manager Litokol spa

Carlo Olmi | Export manager Litokol
«Sono contento di essere approdato in Litokol, realtà imprenditoriale che avevo già avuto modo di apprezzare in tutto il mondo per l’alta qualità dei suoi prodotti e sono ora pronto a dare il mio apporto per sostenere l’espansione e l’ulteriore diffusione del prodotto nei mercati dove l’innovazione e il prodotto made in Italy è apprezzato.
I professionisti del settore continuano a essere il mio riferimento in quanto in grado di capire il valore aggiunto che Litokol può dare alla loro attività quotidiana e al risultato finale delle loro realizzazioni
».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here