Produzione | Stanley

Livelle laser a raggio verde a consumo ridotto di energia

Il raggio verde delle livella laser Stanley garantisce una visibilità superiore rispetto al raggio rosso, poiché viene generato da un diodo di nuova generazione. A differenza dei tradizionali laser con raggio verde infatti, la luce verde viene generata direttamente.

Le livelle laser Stanley >> Fatmax a raggio verde hanno un raggio di azione molto visibile, permettono di effettuare livellamenti di precisione in modo pratico e semplice, garantiscono un consumo ridotto di energia, bassa temperatura di utilizzo e raggio più visibile, quindi più preciso. Si adattano a molte situazioni d’uso: dalla preparazione area, alla fase di costruzione e finitura.

Stanley

La livella laser a croce Fcl-G Fatmax è adatta per la seconda fase di costruzione (impianti elettrici, tracciature) e lavori di finitura. Proietta una linea orizzontale e una linea verticale rispetto alla linea orizzontale. Ha la funzione «luce pulsante» per utilizzo con ricevitore per i lavori in esterno e una grande apertura per assicurare l’estensione del campo del raggio. Inoltre, il rivestimento esterno in gomma assicura una presa salda e massima resistenza all’uso. In dotazione la pratica borsa per il trasporto, il target, gli occhiali e il manuale.

Il livellatore laser Rl Hvpw è adatto per la fase di preparazione area e costruzione. Emette un raggio orizzontale e verticale che consente di effettuare lavori di livellamento orizzontale e verticale, squadri e piombo, scanning. L’impugnatura e gli inserti in gomma alla base del livellatore garantiscono la massima resistenza all’uso. In più, dispone di un allarme Ads per segnalare quando lo strumento viene mosso. In dotazione supporto da parete, target, caricabatterie, pacco batterie ricaricabili, telecomando, occhiali, manuale, valigetta per il trasporto.

Leggi anche Concorso Stanley «Ti regaliamo Expo Milano 2015» >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here