Produzione | Gruppo San Marco

“Lostucco” all’acqua per interni di Abc

Per rinnovare le pareti e preparare le superfici ad accogliere il colore è importante renderle lisce e prive di imperfezioni: Lostucco di Abc è un rasante in pasta pronto all’uso, facile da applicare e dotato di un elevato potere riempitivo consigliato su cartongesso o legno.

Abc, azienda del San Marco Group, ha realizzato Lostucco, stucco all’acqua specifico per interni, specialmente su cartongesso.

Questo nuovo stucco rasante in pasta è già pronto all’uso, facile da applicare e dotato di un elevato potere riempitivo.

Lostucco di Abc permette di rasare supporti in intonaco, in cartongesso e supporti in legno garantendo un ottimo ancoraggio ai prodotti applicati successivamente. Lostucco assicura un’ottima resa e, una volta asciutto, non screpola.

Rapida preparazione della superficie

Facile da applicare e ad elevato potere riempitivo.

Prima di procedere all’applicazione del prodotto, occorre intervenire sulla superficie murale che deve risultare compatta: eventuali residui di pitture vanno raschiati.

Allo stesso modo anche le superfici in legno vanno preparate, asportando le fibre del legno in rilievo ed eliminando strati di vecchie finiture.

Grazie alla rapida essiccazione, entrambi i tipi di superficie possono essere carteggiati già dopo un’ora, e trascorse altre 6 ore si può applicare il fissativo su intonaci e cartongesso, o si può procedere con l’applicazione del ciclo previsto per il legno.

Tutti i prodotti Abc possono essere declinati nell’ampia gamma di colorazioni del Sistema Tintometrico Marcromie, per rinnovare e personalizzare gli ambienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here