Produzione | Fap Ceramiche

Il bianco puro che arreda gli interni

La collezione di ceramiche in pasta bianca Lumina di Fap Ceramiche conta una ricca offerta di formati tutti nel colore puro per eccellenza: il White in versione Matt o Gloss. Lumina si arricchisce di rilievi tridimensionali con raffinate texture.

Lumina di Fap Ceramiche è la collezione di rivestimenti in pasta bianca in cui la materia sfoggia grande capacità di arredare gli spazi, siano essi residenziali o commerciali.

Il fascino naturale della migliore ceramica italiana, le delicate cromie e gli inediti effetti in rilievo permettono agli operatori di rendere elegante ed essenziale gli interni.

LuminaBubble, WhiteMatt, cm25x75

La linea Lumina conta una ricca offerta di formati tutti nel colore puro per eccellenza il White in versione Matt o Gloss: 50X110 RT, 30,5x56RT, 30,5×91, 5RT, 25×75.

Lumina offre anche un formato cm 20×20 in gres porcellanato, una proposta che coniuga la migliore tradizione ceramica made in Italy con una veste grafica moderna.

Lumina Grid White Matt della collezione in pasta bianca Lumina di Fap ceramiche, cm. 25×75.

Formato 25×75

Nel formato 25×75, Lumina si arricchisce di rilievi tridimensionali con raffinate texture:

  • Line, che si caratterizza per la texture trafilata contemporanea;
  • Rose, più femminile che riproduce l’eleganza di un tappeto fiorito;
  • Curve, texture morbida che esalta le pareti attraverso onde dall’effetto scultoreo;
  • Square con geometrie a rilievo e diverse inclinazioni per moltiplicare i riflessi di luce;
  • Diamante, in grado di donare un delicato movimento alle pareti.
Lumina Bubble White Matt della collezione in pasta bianca di Fap ceramiche, cm. 25×75 che riproduce una trama morbida e contemporanea, arricchita da un sofisticato listello silver matt.

A queste finiture si aggiunge l’effetto trama di Bubble e Grid luminoso e ricco di suggestioni metropolitane, entrambe proposte nel colore White Matt.
La collezione è completata da numerosi pezzi speciali, tra cui due listelli d’acciaio, Lumina Silver Cromo e Lumina Silver Satinato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here