Fakro | Serramenti

Luminosità, ventilazione del sottotetto e garanzia di elevati parametri termoisolanti

La finestra modello F è prodotta da Fakro per i tetti piatti. Dotata di doppia vetrocamera Du6, di telaio con profili multicamera in pvc arricchiti all’interno di materiale termoisolante, può essere installata anche in edifici ad alta efficienza energetica e passivi.

La finestra per tetti piatti Fakro >> modello F è un serramento che permette una luminosità non comune, rende possibile la ventilazione del sottotetto e garantisce elevati parametri termoisolanti.

Vetrocamera Du6. Autentica evoluzione del prodotto tradizionale con cupola, la nuova finestra per tetti piatti modello F è dotata di un doppio vetrocamera Du6 composto da un vetro esterno temperato con spessore di 6 mm e da un vetro interno laminato ed antieffrazione di classe P2A. Realizzato mediante un sofisticato sistema di incollaggio dei vetri, garante di una maggior durata della chiusura oltre che di un bel design, tale vetrocamera presenta un’elevata efficienza energetica, tale da contribuire a dotare il modello F di un coefficiente termico pari a 0,88W/m²k.
Tecnologicamente evoluto. Il modello F per tetti piatti è contraddistinto da un telaio con profili multicamera in pvc arricchiti all’interno di materiale termoisolante; altamente resistenti agli acidi e caratterizzati da un basso assorbimento di umidità, tali profili fanno sì che questo serramento possa essere installato in qualsiasi vano. Applicabile su una base aggiuntiva di 15 cm che permette di rialzare la finestra, la finestra F è una soluzione idonea anche per tetti che presentino giardini pensili.

 In edifici caratterizzati da tetti piatti, può capitare che vi siano vani in cui non è possibile installare finestre verticali: per questi ambienti, la soluzione più idonea è la finestra per tetti piatti dell’azienda veronese Fakro ideata per tali casistiche.

Misure. La finestra modello F viene proposta in dimensioni standard ma è disponibile a richiesta in qualsiasi misura (nei limiti da 60×60 a 120×120). Questo serramento è disponibile anche con triplo vetrocamera passivo Du8, con un coefficiente di trasmittanza termica fino a 0,76w/m²k, valore che fa sì che la finestra F possa essere installata anche in edifici ad alta efficienza energetica e passivi.
F3Design e tecnologia. Il serramento offre un’ottima luminosità: grazie ai profili appositamente progettati, ha infatti una superficie vetrata molto ampia. Proposta anche in versione elettrica (con sensore di pioggia che attiva automaticamente la funzione di chiusura del battente aperto in caso di precipitazioni) questa finestra dispone di accessori per la gestione dell’irraggiamento solare e dell’intensità della luce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here