Sollevamento | Piattaforme aeree

Jlg per i padiglioni di Expo 2015

Tra i vari modelli vi sono i Toucan 12E Plus, all’opera nei padiglioni di Germania e Spagna per il montaggio della struttura lamellare in legno, del rivestimento in alluminio e degli impianti meccanici ed elettrici.

Elevo >> è una delle aziende protagoniste nel noleggio di piattaforme aeree per la realizzazione dei padiglioni delle nazioni che parteciperanno a Expo 2015.
Turchia, Svizzera, Padiglione 0, Palazzo Italia, Russia, Malesia, Irlanda, Cina, Oman, Azerbajian, Polonia, Germania, Spagna ed Emirati Arabi, hanno visto e vedono all’opera macchine fornite dall’azienda di Bergamo. Tra queste, circa 80 della Jlg >>, che hanno cominciato a operare nel settembre 2013 per la realizzazione delle platee in calcestruzzo e le prime opere di urbanizzazione. Macchine differenti in base all’impiego in interno o esterno e alla natura dell’intervento.

PADIGLIONE GERMANIA Jlg Elevo Expo 2015

Tra i vari modelli vi sono i Toucan 12E Plus, all’opera nei padiglioni di Germania e Spagna per il montaggio della struttura lamellare in legno, del rivestimento in alluminio e degli impianti meccanici ed elettrici. Compatto (1,20 m di larghezza) raggiunge i 12,65 metri di altezza muovendosi, grazie al braccio articolato e la torretta rotante di 345°, con grande agilità intorno e sopra gli ostacoli. Un mezzo dotato di grande mobilità e quindi utile negli spazi ristretti dei padiglioni in costruzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here