Made Expo | Date 2021

Made Expo 2021 slitta a novembre

Sempre nel 2021 ma le date del prossimo Made Expo sono state posticipate al 22 fino al 25 novembre per non rischiare ulteriori slittamenti e confidando nella fine della pandemia. La fiera delle costruzioni sarà organizzata per la prima volta direttamente da Fiera Milano. Grazie alla Fiera Milano Platform sia gli espositori, sia buyers e visitatori potranno vivere l’appuntamento fieristico sia dal vivo sia in digitale.
Made Expo – 22|25 novembre 2021 – Fieramilano #costruiamoilfuturo

Made Expo 2021 si sposta da marzo a novembre. L’appuntamento fieristico si terrà infatti dal 22 al 25 novembre 2021 a Fiera Milano (Rho), a otto mesi di distanza dalla sua data  originale, confidando che lo slittamento a novembre possa lasciare i giusti tempi per superare la pandemia e rappresentare davvero una ripartenza reale a livello globale.

Made Expo per la prima volta sarà organizzata direttamente da Fiera Milano, attraverso la società Made Eventi srl, di proprietà di Fiera Milano (60%) e di Federlegno Arredo Eventi (40%).

Osservatorio Made21

Restano confermati tutti gli eventi che a novembre saranno ancora più ricchi di contenuti e relatori, sulle tematiche che Made expo continuerà a sviluppare nel suo Osservatorio Made21:

  • Tecnologia & Digitale
  • Effetto Clima
  • Risorse & il Riciclo
  • Next Living, un focus su come saranno gli edifici, le case, gli uffici, gli alberghi e le costruzioni abitative di un futuro che è oggi.

I partner, gli ordini e le associazioni supportano questa scelta, insieme a Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che  sarà al  fianco di Made21 nella promozione della manifestazione all’estero fino alla nuova data della manifestazione.

Questo slancio, a novembre 2021 sarà nel pieno della sua vitalità. Come dimostra la  scelta  della  maggior  parte  delle  manifestazioni  fieristiche  di  rilevanza internazionale che hanno deciso di attendere fino a dopo l’estate per andare in scena in sicurezza, nel pieno della ripresa e in un clima di rinnovata fiducia.

Made Expo 2021.

Ma soprattutto, come dimostrano gli espositori che già oggi hanno scelto Made Expo 2021 come palcoscenico dove raccontarsi, e ai  quali si  uniranno le altre aziende desiderose di avere finalmente a disposizione il luogo fisico dove presentare le proprie  innovazioni di prodotto a un network di professionisti, progettisti, imprese di costruzione e produzione, artigiani, serramentisti, contractor e buyers.

La piattaforma digitale

Grazie all’innovativa Fiera Milano Platform, espositori, buyers e visitatori potranno vivere l’appuntamento fieristico sia in un formato fisico, sia in una versione digitale: la  multicanalità disponibile durante la visita alla  manifestazione terrà connessi gli attori fieristici attraverso una community che avrà accesso a una nuova App.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here