Rivestimenti | Pavimenti

Malta cementizia premiscelata Litocem Pronto di Litokol

Litocem Pronto è la malta premiscelata pronta all’uso di Litokol a presa normale per la realizzazione di massetti in interni ed esterni, a veloce asciugamento e ritiro controllato.

La malta cementizia premiscelata Litocem Pronto di Litokol >> è costituita da speciali leganti idraulici, additivi organici e inerti ingelivi di granulometria selezionata e controllata. È caratterizzata da normali tempi di presa, da un veloce asciugamento e da ritiro controllato.
Si tratta di un materiale a basse emissioni di sostanze organiche volatili Ec1-Rplus Gev-Emicode – Classe A+ secondo French Regulations.

Litocem Litokol 600

Litocem_latta IT_1

È pronto all’uso e necessita della sola aggiunta dell’acqua, questo consente di evitare errori di dosaggio del legante e nella scelta dell’inerte. È indicato per la realizzazione di massetti in centri storici o cantieri impervi dove la movimentazione di inerti sfusi è difficoltosa.
È dotato di caratteristiche per lo sviluppo di alte resistenze meccaniche a breve scadenza che permettono la pedonabilità dopo solo 12 ore, garantendo la velocizzazione dei tempi di posa in opera grazie alla velocità di asciugamento, in base al materiale: ceramica dopo 24 ore, pietre naturali e agglomerati in resina dopo 2 giorni, parquet e resilienti dopo 4 giorni.

Con questa malta è possibile la realizzazione di massetti incorporanti le serpentine di riscaldamento senza la necessità di additivi fluidificanti. Secondo la Classificazione En 13813 consente di ottenere massetti cementizi di classe CT-C30-F6. La conformità del materiale alla norma armonizzata En 13813 è riportata sulla Dichiarazione di Prestazione Cpr-It110 secondo il Regolamento Europeo per i materiali da costruzione (Cpr – Construction Products Regulation N: 305/2011/Eu) e testati secondo il sistema 4 di certificazione.

Scarica la scheda tecnica di Litocem Pronto >>

Leggi anche Sigillante traslucido Litokol ColorCrystal >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here