Piattaforme articolate | Cofiloc

Manovre più facili grazie alle dimensioni contenute

Le nuove piattaforme Cofiloc a braccio elettrico sono disponibili nei 10 punti noleggio di Veneto, Friuli, Lombardia ed Emilia-Romagna. Con queste macchine l’azienda ha ampliato l’offerta nel settore sollevamento destinata all’industria e alla manutenzione degli impianti di produzione.
INGRANDISCI >>

Le nuove piattaforme Cofiloc hanno il telaio stretto, con base di 1,5 metri e meno di 2 metri di altezza, che consente di operare in ambiti davvero piccoli come interni industriali e aree di lavoro congestionate. Le misure delle nuove articolate consento di passare attraverso un vano porta standard. Alle dimensioni contenute, si aggiungono il sistema JibPlus, che consente una rotazione di 180° e una posizione di sollevamento quasi verticale, e il comando di trazione automatico, che assicura migliori prestazioni e grip sul suolo. Con queste caratteristiche, i sollevatori diventano strumenti di lavoro versatili e in grado di rispondere a tutte le esigenze operative.
Potenza e produttività che rispettano l’ambiente. Le nuove piattaforme sono equipaggiate con motori ad alimentazione elettrica di ultima generazione. Questo consente di disporre di un azionamento elettrico diretto ad alta efficienza, con cicli di lavoro più lunghi. Ciò significa maggiore produttività in cantiere e massimo rispetto per la natura e l’ambiente di lavoro. I motori elettrici, infatti, azzerano qualsiasi emissione di anidride carbonica.Le macchine sono disponibili nei 10 punti noleggio di Veneto, Friuli, Lombardia ed Emilia-Romagna. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here