Produzione | Primate e Poliespanso

Manuale tecnico per l’isolamento acustico dei solai

Disponibile gratuitamente, il manuale unisce l’esperienza di due aziende d’eccellenza nel campo dell’edilizia per consegnare, a progettisti e applicatori, uno strumento utile alla conoscenza di nuove ed efficaci soluzioni d’isolamento acustico per solai.
Primate Poliespanso | Manuale tecnico.

Primate, brand specializzato in prodotti per l’isolamento acustico e termico, e Poliespanso, produttore di casseri in Eps e della tecnologia costruttiva Plastbau (sistema di pannelli casseri autoportanti a geometria variabile per la formazione di solai e pareti portanti), si sono uniti per fornire a tutti gli operatori del settore soluzioni complete e performanti per l’isolamento acustico dei solai. Le due aziende hanno deciso di sviluppare un manuale tecnico in cui sono presentate le soluzioni costruttive che si ottengono abbinando i sistemi acustici Primate con i sistemi costruttivi Poliespaso progettati con solaio Plastbau Metal.

Poliespanso | Sistema Plastbau Metal.

Vengono proposte 7 classi di solai per fasce di spessore che vanno da 10 a 50 cm alle quali sono abbinate 4 soluzioni acustiche: 2 materassini per le strutture tradizionali, Phonomax e Phonomax Bs, e 2 materassini specifici per solai con riscaldamento a pavimento, Phonomax Rd e Phonomax Rd Bs.

Per ogni soluzione proposta sono specificate le relative prestazioni, per consentire la scelta della struttura più idonea all’ottenimento in opera dei valori richiesti dalle normative vigenti. Il manuale è disponibile sia in formato digitale, sia in formato cartaceo (su richiesta). (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here