Manutenzione stradale | Case Construction Equipment

Macchine Case per la manutenzione delle strade extraurbane di Palermo

Trinacria Veicoli Industriali spa ha consegnato quattro macchine operatrici Case per la manutenzione stradale della rete viaria extraurbana del territorio metropolitano di Palermo. Una conferma dell’impegno da parte dell’amministrazione palermitana per la messa in sicurezza del territorio.

Trinacria Veicoli Industriali spa, di Termini Imerese, ha consegnato quattro macchine Case Construction Equipment per la manutenzione stradale della rete viaria extraurbana del territorio metropolitano di Palermo

Case Construction Equipment | Cerimonia di consegna delle quattro macchine operatrici.

Le macchine operatrici, di cui due miniescavatori Cx30c e due minipale compatte gommate Sr210, grazie agli accessori di cui sono dotate, sono estremamente versatili e in grado di garantire una vasta gamma d’interventi d’emergenza e di manutenzione ordinaria.

Case Construction Equipment | Le macchine operatrici, due miniescavatori Cx30c e due minipale compatte gommate Sr210.

A 25 anni di distanza dagli ultimi acquisti espressamente dedicati alla Direzione Viabilità, i nuovi mezzi vanno a integrare l’attività dell’ente siciliano per garantire la transitabilità delle strade del comprensorio Madonita, la sezione più occidentale del sistema montuoso che attraversa la Sicilia di Nord-Est. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here