80° Mapei | Eventi

Mapei celebra Cervia città giardino

L’iniziativa verrà inaugurata venerdì 26 maggio e coinvolgerà le città di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata. Mapei ha due giardini dedicati, uno nella Rotonda Pertini a Cervia e uno nella Rotonda Cadorna a Milano Marittima.

In occasione del suo 80° anniversario, Mapei celebra l’importante ricorrenza al fianco del Comune di Cervia supportando la manifestazione floreale «Cervia città giardino -maggio in fiore».
L’iniziativa, che sarà inaugurata venerdì 26 maggio al Grand hotel Gallia di Milano Marittima, proseguirà fino a settembre coinvolgendo le città di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.

Cervia città giardino. Cortesia comune di Cervia.

Dal 2006 è sponsor

Come nelle precedenti edizioni, anche in questa occasione Mapei ha due giardini dedicati:

  • uno nella Rotonda Pertini, a Cervia, dove verrà realizzata una composizione di fioriture annuali dedicata agli 80 anni dell’azienda
  • uno nella Rotonda Cadorna, a Milano Marittima, dove sarà installato un pannello, anche questo dedicato all’80esimo.

L’anniversario dell’azienda è l’occasione per rinnovare la collaborazione con il comune e rafforzare la presenza di Mapei sul territorio: sin dal 2006 infatti l’azienda è sponsor dell’iniziativa.

Soluzioni per l’arredo urbano

Nel panorama della riqualificazione estetica e funzionale degli spazi esterni e dell’arredo urbano, Mapei dispone di soluzioni all’avanguardia e sistemi completi: Mapei Color Paving, per la realizzazione di pavimenti in calcestruzzo effetto lavato, Mapestone, per il ripristino, la posa e la stuccatura di pavimentazioni architettoniche carrabili in pietra, Mapecoat Tns Urban, per il rivestimento di piste ciclo-pedonabili o aree ad arredo urbano.
I sistemi si integrano perfettamente nello spazio urbano in cui si collocano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here