Produzione | Mapei

Mapei per la seconda volta “migliore datore di lavoro” tra le aziende italiane

Mapei conferma anche quest’anno il primo posto nella categoria “Produzione e Trasformazione di Materiali di Fabbricazione e da Costruzione” come “migliore datore di lavoro”. La classifica Italy’s Best Employers 2021, stilata da Statista, è il risultato di un sondaggio condotto su 22.500 lavoratori dipendenti di aziende italiane.
Mapei | “Miglior datore di lavoro” nella classifica “Italy’s Best Employers 2021”.

Tra gli “Italy’s Best Employers 2021”, la pagella delle 400 migliori aziende dove lavorare in Italia, Mapei si è classificata per il secondo anno consecutivo come “migliore datore di lavoro” nella categoria “Produzione e Trasformazione di Materiali di Fabbricazione e da Costruzione”.

Stilata dalla piattaforma digitale Statista, la classifica è il risultato di un sondaggio anonimo, condotto su 22.500 lavoratori dipendenti di oltre 3.000 aziende, chiamati a esprimere online, in modo diretto, la propria opinione sul proprio datore di lavoro, presente o passato.

Un risultato che conferma l’attenzione dell’azienda verso i propri dipendenti e l’impegno costante verso la loro crescita professionale, anche nelle nuove configurazioni post-pandemia. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here