Produzione | Mapei 

Mapei Structural Design, software per i progetti di rinforzo strutturale

Mapei Structural Design, sviluppato con Eucentre, è il nuovo il software di calcolo per i progetti di rinforzo strutturale disponibile gratuitamente sul sito web Mapei e accessibile da pc, tablet e smartphone, senza necessità d'installazione. Il software è pensato per favorire professionisti e operatori. 

Mapei Structural Design è il nuovo software ideato da Mapei e sviluppato in collaborazione con Eucentre, centro d’informatica e ricerca internazionale nel settore dell’ingegneria sismica e strutturale.

Mapei Structural Design è l’evoluzione più recente del servizio messo a disposizione da più di dieci anni da Mapei, a riconferma dell’interesse e impegno che l’azienda riserva nei confronti di progettisti e professionisti, a cui fornisce strumenti di lavoro utili e adatti.

Mapei Structural Design è disponibile gratuitamente sul sito web Mapei e accessibile da pc, tablet o smartphone, senza necessità d’installazione. Infatti, i calcoli sono basati sulle più recenti normative internazionali e possono essere eseguiti in ufficio – davanti al pc – e salvati all’interno del proprio account personale. In ogni momento, il progetto può essere modificato o revisionato in cantiere tramite smartphone o tablet.

Per accedere occorre disporre delle credenziali di accesso al sito Mapei, dove sarà sempre possibile scaricare la versione aggiornata, disponibile in italiano, inglese e spagnolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here