Produzione | Mapei

Sistema multistrato a base di resine acriliche per la pavimentazione dei campi da gioco

Mapei è sponsor degli Atp Challenger 80 e 125 a Biella. Ha fornito e posato le pavimentazioni dei campi da tennis. Utilizzata la soluzione Mapecoat TNS Remove che si può applicare sulla pavimentazione esistente e rende l’attività sportiva sicura e confortevole.
Mapei | Mapecoat TNS Remove per i campi da tennis.

A Biella fino al 21 febbraio 2021 è in programma il circuito ATP Challenger Tour di cui Mapei è sponsor per i tornei ATP 80 e ATP 125.

I due tornei si giocheranno nei campi allestiti presso il PalaPajetta e il Circolo Joker realizzati con il sistema removibile Mapecoat Tns Remove, certificato ITF (International Tennis Federation).

Si tratta di un sistema multistrato a base di resine acriliche in dispersione acquosa in combinazione con un tappetino in pvc autoposante fibro rinforzato per campi da tennis a uso professionale sia indoor che outdoor e come soluzione per eventi sportivi temporanei.

Mapecoat Tns Remove consente di realizzare superfici uniformi al rimbalzo della palla, con un ottimo comfort di gioco ed elevate caratteristiche di resistenza, e che consentono scambi veloci e sicuri.

I campi sono stati allestiti con finitura ITF 3 in poco tempo grazie alla versatilità e alla rapidità d’installazione del sistema che può essere posato anche su pavimentazioni esistenti e consente la rimozione dei campi da gioco senza intaccare la superficie sottostante.

Mapei | Tornei di tennis Atp challenger 80 e 125.

Ad entrambi i tornei è prevista la partecipazione del campione Andy Murray, ex n. 1 ATP, vincitore di due medaglie d’oro olimpiche, di due edizioni di Wimbledon, degli Us Open e delle Atp Finals del 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here