Produzione | Mapei

Malte cementizie elastiche per l’impermeabilizzazione

Mapei propone una gamma completa per l’impermeabilizzazione di ogni tipo di superficie in calcestruzzo, muratura, ceramica o marmo. Mapelastic è una malta cementizia bicomponente elastica che si posa con facilità anche su rivestimenti esistenti a condizione che si tratti di superfici solide e adeguatamente pulite.
Mapei | Mapelastic.

Impermeabilizzante sicuro e definitivo: questo è Mapelastic. Una gamma di malte cementizie bicomponente elastiche prodotte dai laboratori Ricerca & Sviluppo Mapei.

L’adesione del Mapelastic è ottima su tutte le superfici in calcestruzzo, muratura, ceramica e marmo, purché solide ed adeguatamente pulite ed è particolarmente consigliata come malta per l’impermeabilizzazione di balconi, terrazze, bagni e piscine.

Permeabilità ed elasticità

Mapelastic possiede ottimi valori di permeabilità al vapore acqueo, è elastico in tutte le condizioni ambientali con ottimi valori di crack-bridging statico e dinamico.

Mapelastic è elastico in tutte le condizioni ambientali: resiste ai raggi Uv, alle aggressioni da cloruri e da sostanze inquinanti e a climi particolarmente rigidi.

Mapei | Gamma di malte cementizie elastiche Mapelastic.

Sul calcestruzzo

Impedisce la carbonatazione del calcestruzzo, fermando penetrazione della Co2 per oltre 50 anni. Mapelastic è certificato En 1504-2 per la riparazione, manutenzione e protezione delle strutture in calcestruzzo e En 14891 come prodotto impermeabilizzante da applicare sotto un rivestimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here