Produzione | Marangoni

Il pneumatico ricostruito che non ha nulla da invidiare a quello nuovo

Aumenta la richiesta da parte delle flotte di una maggiore accuratezza sia per quanto riguarda l’aspetto prestazionale sia per l'aspetto estetico del pneumatico ricostruito. L’offerta Marix di Marangoni si arricchisce con i pneumatici per autocarro ricostruiti a freddo integrali. La tecnologia Ringtread offre maggior chilometraggio, minori consumi energetici e massima aderenza in ogni condizione stradale.

Per Marangoni la qualità intesa sia come prestazioni sia come aspetto finale del pneumatico ricostruito è da sempre obiettivo primario nello sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni.

Per rispondere all’esigenza di affidabilità, durata e performance, requisiti indispensabili per un pneumatico ricostruito premium, Marangoni ha unito tecnologia e innovazione, perfezionando il sistema di ricostruzione a freddo integrale.

Una soluzione che garantisce un risultato ottimale sotto ogni aspetto, anche dal punto di vista estetico, il pneumatico ricostruito non ha nulla da invidiare a un pneumatico nuovo.

Marangoni | Pneumatici integrali a freddo Marix.

Ricostruzione a freddo

Per un pneumatico ricostruito a freddo, ciò avviene ricoprendo anche i fianchi con una mescola dedicata, rendendo il prodotto peraltro più resistente a urti e strisciamenti, con un beneficio non solo di forma ma anche di sostanza tecnica.

Nel caso di un prodotto realizzato attraverso l’applicazione di un anello battistrada prestampato Blackline, ciò si unisce a tutti gli altri eccezionali vantaggi offerti dal meglio della tecnologia Ringtread di Marangoni: maggior chilometraggio, minori consumi energetici e massima aderenza in ogni condizione stradale.

Il sistema di ricostruzione ad anello combinato con il controllo shearografico – diventato da tempo un passaggio di lavorazione standard per tutti i prodotti Marangoni – garantisce inoltre l’assoluta affidabilità del pneumatico ricostruito Marix, contraddistinto da ben 5 anni di garanzia.

Un impegno che Marangoni si assume perché può contare su una produzione effettuata rispettando i più elevati standard tecnologici internazionalmente riconosciuti e basata sull’utilizzo esclusivo di materie prime di provata qualità.

L’obiettivo è quello di estendere il sistema di ricostruzione integrale a freddo anche ad altre misure e profili così da soddisfare le esigenze dei clienti e le loro continue richieste di pneumatici ricostruiti sempre più performanti e esteticamente perfetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here