Produzione | Marazzi

Nuove collezioni Marazzi in gres porcellanato

Al Cersaie Marazzi porterà cinque nuove collezioni. Il gres porcellanato viene presentato in grandi lastre, effetto pietra o legno e come piccole cementine smaltate. Non mancheranno le piastrelle marocchine in terracotta smaltata lucidissima.

Marazzi al prossimo Cersaie presenta una serie di cinque nuove collezioni: Marazzi Grande Resin Look che reinterpreta tutta la modernità e l’effetto materico della resina in grandi lastre in gres porcellanato a spessore sottile – 6 mm – nel nuovo formato 120×278 cm rettificato.

Marazzi | Vero.

Marazzi Mystone Moon è il nuovo gres effetto pietra che s’ispira a San Vincente, materiale di origine spagnola che ricorda la superficie lunare.

Marazzi Vero è la nuova collezione in gres effetto legno che s’ispira alla bellezza delle grandi tavelle di rovere massello con i suoi nodi, le sue imperfezioni, le sue stuccature; viene realizzato grazie a una tecnologia produttiva di ultima generazione che diviene un vero e proprio supporto creativo che conduce a un risultato estetico sorprendente.

Marazzi Crogiolo D_Segni Blend è la nuova proposta di cementine in gres porcellanato nei formati 20×20 cm e 10×10 cm, frutto di una nuova ricerca sugli smalti che ha portato a grandi risultati per quanto riguarda il colore e la superficie.

Marazzi Crogiolo Zellige è la traduzione in 10×10 cm delle tipiche piastrelle marocchine in terracotta smaltata lucidissima: l’avanzata tecnologia produttiva ha permesso di realizzare industrialmente un prodotto che mantiene le imperfezioni e le irregolarità della materia originale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here