Produzione | Marazzi

Rivestimento in gres effetto pietra e legno eco-sostenibile, igienico, sicuro e durevole

Realizzata con la tecnologia antimicrobica Puro Marazzi Antibacterial, con la superficie StepWise e con il 40% di materiale riciclato, la nuova collezione Alba di Marazzi rappresenta la scelta ideale per ambienti indoor e outdoor eleganti e confortevoli. Sicure, antiscivolo, morbide al tatto, facili da pulire e durature nel tempo, le lastre in diversi colori e finiture, sono disponibili per pavimenti e rivestimenti.

Alba è la nuova collezione Marazzi in gres porcellanato che propone una doppia combinazione di effetti naturali: il calore di una pietra marmorea molto stonalizzata e luminosa, e l’eleganza di un legno rovere dalle affascinanti venature.

Le lastre Alba, utilizzabili sia per pareti verticali sia per quelle orizzontali, rappresentano una scelta di design eco-sostenibile e sicura: vengono infatti prodotte con il 40% di materiale riciclato e sono realizzate con la tecnologia antimicrobica Puro Marazzi Antibacterial, realizzata per eliminare fino al 99,9% di batteri e altri microrganismi nocivi contrastando in modo rapido ed efficace la loro proliferazione e prevenendo la formazione di macchie e odori sgradevoli.

Marazzi | A pavimento le lastre Alba effetto legno Roble.

L’azione antibatterica, testata secondo le più severe norme internazionali, è garantita da un avanzato ed esclusivo trattamento agli ioni d’argento, incorporato nella materia ceramica durante il processo produttivo, che assicura una protezione attiva e permanente sulle superfici in qualsiasi condizione di luce, compresa l’assenza di raggi Uv.

Inoltre, Alba incorpora un’ulteriore tecnologia, StepWise, che consente di ottenere una superficie antiscivolo, morbida al tatto e facile da pulire, perché priva di ruvidità. Le lastre di rivestimento non contengono né rilasciano sostanze nocive e sono in grado di abbattere macchie, odori e altri fattori d’usura.

Le lastre Floor sono disponibili in 3 varianti di colore a diversa intensità di calore per l’ispirazione pietra naturale declinabili in 2 tipologie di superfici. Per il look legno è prevista una suggestiva tonalità. Per entrambi gli effetti sono previsti 6 formati.

Per le lastre Wall, in affiancamento alle tonalità Blanco, Arena e Greige, sono previsti 3 decori: Struttura 3d Walltone, Decoro Talbot (30×90 cm) e Mosaico (30×30 cm). La collezione di lastre da rivestimento in gres porcellanato Alba costituisce la base ideale per un’eleganza sobria e confortevole, pensata per assicurare un’eccezionale continuità progettuale tra spazi esterni e interni. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here