Produzione | Marazzi

Cementine in grés decorative

D_Segni Colore è declinata in colori polverosi a fondo pieno, D_Segni Scaglie s'ispira al terrazzo veneziano. Queste le caratteristiche della rinnovata collezione di grés 20x20 D-Segni di Marazzi. Grazie alla grande potenzialità combinatoria tra fondi colorati e tappeti, tinte unite e scaglie, questa collezione assume una forte componente decorativa.

Marazzi presenta rinnova la collezione D_Segni, il caratteristico grés 20×20 cm che reinterpreta il fascino delle cementine, presentando due nuove varianti:D_Segni Colore D_Segni Scaglie. La collezione D_Segni è consigliata per l’utilizzo sia a pavimento sia a rivestimento, sia in ambito residenziale sia commerciale leggero.

D_Segni Colore.

La forte componente decorativa della collezione la rende particolarmente adatta per progettare spazi dal forte impatto visivo grazie alla grande potenzialità combinatoria tra fondi colorati e tappeti, tinte unite e scaglie, anche in abbinamento ad altri materiali.

Marazzi_D_Segni_Scaglie.

D_Segni Colore

La variante D_Segni Colore è declinata in tre nuovi colori polverosi a fondo pieno: Indigo, Tangerine, Mustard a cui si abbinano i quattro nuovi elementi decorativi Tappeto e il nuovo Decoro Mix composto da 15 diversi disegni.

D_Segni Scaglie.

D_Segni Scaglie

La collezione D_Segni Scaglie si ispira al terrazzo veneziano e si presenta invece 6 tonalità: White, Black, Anthracite, Grey, Blue, Yellow. L’inclusione di scaglie effetto marmo sulla base polverosa del gres è presente anche nelle 7 diverse Decorazioni Tappeto e nel Decoro Mix che ampliano il percorso decorativo dell’intera collezione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here