Produzione | Marazzi

Rivestimenti: la tecnologia del gres porcellanato incontra la naturalezza del rovere

La nuova collezione di rivestimenti per interni ed esterni Marazzi propone l’integrazione tra l’innovazione tecnologica dell’azienda, la praticità del gres porcellanato e l’estetica raffinata del Rovere. Toni chiari, doghe di grandi dimensioni, finitura extra matt, riproduzione fedele della matericità legno e proprietà antibatteriche caratterizzano i prodotti Oltre.

Marazzi ha ampliato la propria gamma di rivestimenti ceramici con una nuova collezione dalle prestazioni uniche, in grado di garantire un look legno raffinato. Oltre, questo il nome, con le sue doghe spinge il gres porcellanato verso orizzonti inesplorati, in cui la naturalezza del legno incontra l’innovazione tecnologica dell’azienda per restituire la sensazione autentica e sofisticata del rovere più raro e pregiato.

Disponibile in quattro colori – White, Natural, Sand, Caramel – e tre formati a doga di grandi dimensioni – 22,5X180 cm, 20X120 cm, 30×120 cm –, Oltre rappresenta la sintesi perfetta di estetica, praticitĂ , protezione, in una gradazione armonica di toni chiari e naturali in grado di rendere atmosfere accoglienti ed eleganti. La collezione vanta nuove tecnologie “Premium”:

  • l’incastro Sublime Sync esalta l’attrattiva dei materiali, riproducendo con precisione e continuitĂ  i segni del legno;
  • le finiture extra matt di Zero Glossy fanno emergere l’ispirazione organica del progetto;
  • la tecnologia Stepwise rende le superfici morbide al tatto e resistenti allo scivolamento;
  • le proprietĂ  antibatteriche di Puro Marazzi Antibacterial garantiscono igiene e integritĂ  ai materiali.

Infine, il gres Oltre è perfetto per interni ed esterni, sia in ambito residenziale che contract grazie alle due varianti di superficie: naturale e grip, quest’ultima indicata per gli usi più gravosi in cui è richiesto un elevato coefficiente antiscivolo. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here