Produzione | Marazzi

Il gres effetto pietra per interni ed esterni

Mystone Basalto è la nuova collezione Marazzi ispirata alla pietra di origine lavica, con una struttura compatta. Realizzata in quattro colori: Pomice, Sabbia, Piombo e Lava, la collezione è arricchita da decori, mosaici e pezzi speciali. Mystone Basalto può essere utilizzata a pavimento e per rivestimento, in ambienti residenziali e commerciali.

Mystone Basalto è la nuova collezione gres effetto pietra di Marazzi ispirata alla pietra di origine lavica, caratterizzata da una struttura compatta. Realizzata in cinque formati diversi, dal nuovo 90×180 cm fino al 30×60 cm, su superficie naturale e in quattro sfumature (Pomice, Sabbia, Piombo e Lava), può essere utilizzata sia a pavimento che a rivestimento, in ambienti residenziali e commerciali.

Marazzi | Collezione Mystone Basalto, gres effetto pietra, utilizzo in ambiente interno domestico.

La collezione è arricchita da tre decori e un mosaico: Il Decoro Mosaico 3D 29×44 cm, disponibile in tutte le varianti cromatiche, offre possibilità di posa personalizzate. Il Decoro Arki 45×45 cm, composto da forme geometriche è disponibile in tre versioni: la prima abbinabile al colore Pomice, la seconda al colore Sabbia e la terza ai toni Piombo e Lava.

Il Decoro Romance 45×45 cm, disponibile in due varianti, una abbinabile a Sabbia, mentre una è abbinabile a Piombo e Lava. Il Mosaico 30×30 cm con tessere 5×5 cm, dal carattere più tradizionale è disponibile, invece in tutte le tonalità.

Marazzi | Collezione Mystone Basalto, gres effetto pietra, utilizzo in ambiente esterno.

Mystone Basalto offre anche una versione strutturata nello spessore maggiorato di 20mm, disponibile in 2 diversi formati – 80×80 e 50×100 cm – e in 3 colori: Sabbia, Piombo e Lava. Grazie alla variante di questo spessore, Mystone Basalto20 è ideale per l’applicazione a pavimento, in ambienti in e outdoor. Lo spessore di 20 mm permette alla collezione di essere posata a secco su erba, ghiaia, sabbia e di essere impiegata in pavimentazioni carrabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here