Colorificio San Marco | Marcotech

Marcotech per la protezione di sottofondi e finiture

Completata la nuova gamma di Marcotech, prodotti idrodiluibili a base di resine acril-uretaniche e pigmenti selezionati per la protezione dei supporti in metallo, cemento, legno, pvc.
Marcotech | Au10

Il Colorificio San Marco ha sviluppato ulteriormente Marcotech, la gamma di prodotti per la protezione e la finitura dei supporti in legno, metallo, cemento e pvc. È una selezione di prodotti tecnici, idrodilubili e performanti, che con la loro formulazione, a base di resine acril-uretaniche e pigmenti selezionati, realizzano finiture e sottofondi con buona resistenza superficiale ed elasticità. La gamma si compone di quattro prodotti, diluibili con acqua.

Marcotech | Au40

Marcotech Au 10 e Marcotech Au 40: sono smalti idrodiluibili che grazie ai pigmenti coloranti sono resistenti alla luce e all’ingiallimento. Marcotech Au 10 realizza finiture laccate opache, mente Marcotech AU 40 le rende semilucide. Entrambi sono adatti alle superfici soggette al contatto come porte e infissi, presentando una buona durezza superficiale, resistenza all’abrasione e al graffio. Rapidi nell’applicazione e nell’essicazione, non presentano fenomeni di blocking.

Marcotech Au 3D: è una finitura monocomponente a basso spessore adatta per ricoprire pavimentazioni in cemento, sia per interno che per esterno. Marcotech Au 3D è indicato per la verniciatura di pareti all’interno, dove è richiesta una finitura dotata di resistenza chimica e all’abrasione, buone prestazioni meccaniche e di facile manutenzione.

Marcotech | Au metal primer

Marcotech Au Metal Primer: è l’anticorrosivo della gamma che ha speciali additivi ad azione passivante e preservante dalla corrosione. Specifico per materiali come ferro, ghisa, lama zincata e leghe leggere, presenta una buona adesione, pienezza e copertura degli spigoli. Il suo potere anticorrosivo è immediato e ideato per impedire la formazione della ruggine istantanea (anti-flash-rust).
Gruppo San Marco con sede a Marcon (Venezia) ha 8 stabilimenti produttivi in Europa e 7 marchi (Eurobeton, Abc, Tjaralin, San Marco Adriatica, Novacolor, Disegno) nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here